DNA NUTRI EXPLORER: La dieta perfetta è scritta nel nostro DNA

locandina-dna-nustri-explorer

Essere “in forma” non è solo una questione di estetica, ma soprattutto di salute. Spesso ci sottoponiamo a diete sbagliate che non danno il risultato sperato o ci arrabbiamo nel vedere persone restare magre pur mangiando di tutto, mentre altre ingrassano facilmente. La risposta a questa, che sembra un’ingiustizia, è nel nostro DNA!

Non esistono regole nutrizionali uguali per tutti, poiché sono le caratteristiche genetiche individuali ad influenzare il modo in cui i cibi provocano effetti diversi sulle persone.

DNA NUTRI EXPLORER è lo strumento più innovativo per capire quali sono i cibi più adatti per ciascuno e come combinarli in un piano alimentare personalizzato.

L’esame viene svolto attraverso un semplice prelievo di sangue capillare dal quale viene fatto un duplice test per:

  • analizzare le varianti del DNA correlate con il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati e consentire quindi di comprendere come l’organismo reagisce all’assunzione di cibi, con lo scopo di strutturare una terapia dietetica efficace
  • analisi delle allergie alimentari IgG mediate (che comunemente chiamiamo intolleranze alimentari), eseguito attraverso il dosaggio delle IgG, cioè delle immunoglobuline che l’organismo produce contro antigeni alimentari, al fine di dare una risposta ai problemi che determinati cibi, mal tollerati dal nostro organismo, provocano nel tempo

Per il mese di maggio e giugno il test DNA NUTRI EXPLORER verrà eseguito ad una tariffa agevolata di 210 €, invece dei 260 € di listino, comprensivo del test e del conseguente programma nutrizionale personalizzato. Per ogni informazione, o per prenotare un appuntamento, potete rivolgervi al nostro staff.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento